rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Anziana disabile aggredita a colpi di mazza per 5 euro

Una donna in sedia a rotelle è stata picchiata selvaggiamente in casa sua da alcuni uomini macherati: si sono accaniti su di lei con una mazza da baseball e le hanno rubato cinque euro

E' stata aggredita in casa e picchiata a colpi di mazza da baseball: gli assalitori le hanno portato via l'equivalente di cinque euro. Un'esperienza terribile quella vissuta da Barbara Dransfield, 63 anni, da tempo costretta in sedie a rotelle a causa della perdita di una gamba.

Tutto è accaduto nella sua casa in Ashton-under-Lyne, nella Greater Manchester (Regno Unito): nel cuore della notte due uomini col passamontagna hanno rotto i vetri di una finestra sul retro dell'abitazione e sono entrati in casa. "Polizia, resta dove sei" hanno gridato contro la donna, ma subito dopo l'hanno colpita con violenza in faccia iniziando a cercare soldi e oggetti di valore. Non hanno trovato nulla a parte i pochi spiccioli che la donna aveva. 

Quei terribili momenti sono stati vissuti anche dal marito della donna, che era al telefono: l'uomo, una guardia notturna in servizio, era stato chiamato d'urgenza subito dopo l'irruzione dei malviventi. Proprio lui ha avvertito la polizia ed è corso verso la sua abitazione: al suo arrivo però i ladri era già fuggiti. Portata in ospedale alla donna i medici hanno constatato una frattura del cranio e diverse lesioni facciali.

Fonte: Metro Uk →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana disabile aggredita a colpi di mazza per 5 euro

Today è in caricamento