rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Teresa e Trifone, la prima vera svolta: "Ecco dove il killer ha gettato la pistola"

Domani mattina i carabinieri di Pordenone e i sommozzatori di Genova cercheranno l’arma del delitto, una pistola calibro 7.65, nel laghetto del parco di San Valentino

Una prima possibile svolta nel delitto di Trifone e Teresa: l'arma del killer forse è in un laghetto. L'uomo che ha ucciso sei mesi fa (era il 17 marzo) Trifone Ragone e Teresa Costanza potrebbe aver gettato l’arma del delitto in un laghetto. 

È quello del parco di San Valentino, polmone verde della città che si trova a poche decine di metri dal palasport Crisafulli. C'è grande attesa per quello che succederà venerdì mattina, come scrive il Messaggero Veneto.

Domani mattina i carabinieri di Pordenone, in collaborazione con i sommozzatori provenienti da Genova, cercheranno l’arma del delitto, una pistola calibro 7.65, nel laghetto del parco di San Valentino, il più grande polmone verde di Pordenone.

Il parco solitamente è frequentato da sportivi e famiglie con bambini: c'è un vero e proprio sentiero interno lungo poco più di un chilometro. 

Passò di lì quella sera il killer della coppia? Davvero in quel laghetto c'è l'arma del delitto? Davvero l'arma è stata lì, per sei mesi, a pochi metri da tutti i pordenonesi? Le risposte ci saranno tra meno di 24 ore. 

Ancora non è noto chi o cosa sia stato a indicare ai carabinieri il luogo dove potrebbe trovarsi l’arma, e dunque se ci sia un supertestimone. Nelle prossime ore, in tal senso, se ne potrà sapere probabilmente qualcosa in più.

Fonte: Il Messaggero Veneto →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teresa e Trifone, la prima vera svolta: "Ecco dove il killer ha gettato la pistola"

Today è in caricamento