rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Sesso coi minori, prete arrestato: è lo stesso che finì in un canale con un suv

In manette don Giovanni Desio, parroco di Ravenna. Il gip: "Figura con spiccata spregiudicatezza e totale assenza di freni inibitori". A febbraio fu protagonista di uno "strano" incidente

RAVENNA - Ancora lui. Lo scorso febbraio fece parlare di sé dopo un incidente che per poco non gli costò la vita. Oggi, don Giovanni Desio - parroco ravennate - è stato arrestato per avere avuto rapporti sessuali con minori. 

Scrive RavennaToday:

Nell'ordinanza il gip ha evidenziato che "di fronte a figura con spiccata spregiudicatezza e capacità a delinquere con totale assenza di freni inibitori", la sua condotta "poteva essere contrastata solo attraverso la misura estrema di cautela". Gli investigatori hanno sequestrato pc e telefonini ai fini delle indagini. 

Il religioso è lo stesso che lo scorso undici febbraio aveva prima urtato con il suo Suv - una Bmw X1 dal valore di 35mila euro - a velocità sostenuta un'auto in sosta. Quindi aveva perso il controllo del mezzo ed era finito in un canale. Don Giovanni Desio si era salvato solo grazie al tempestivo intervento di tre passanti che erano riusciti a estrarlo dall'abitacolo prima che questo si riempisse d'acqua. Nonostante gli fosse stato riscontrato un tasso alcolemico quattro volte il consentito, il don si era difeso: "E' stato un colpo di sonno, su di me accuse e fango"

Fonte: RavennaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso coi minori, prete arrestato: è lo stesso che finì in un canale con un suv

Today è in caricamento