rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Calcio, portiere arrestato per stalking durante l'allenamento

È Gianmarco Fiory, portiere del Lumezzane (Lega Pro), che era già stato denunciato per stalking dalla ex. Avrebbe addirittura cercato di speronarla con l’auto nel piazzale di un supermercato

Calciatore arrestato in campo per stalking durante l'allenamento: lui è Gianmarco Fiory, portiere del Lumezzane (Lega Pro), con un passato nelle giovanili della Juventus.

La "Gazzetta dello Sport" scrive che il portiere della squadra bresciana è stato raggiunto dalle forze dell'ordine sul terreno di gioco dello stadio "Rossaghe" per essere condotto agli arresti domiciliari nella sua casa di Ischia.

Fiory era destinatario di un provvedimento restrittivo da parte Gip di Pavia, che gli imponeva di non avvicinarsi alla ex fidanzata che lo aveva denunciato per molestie, a seguito di messaggi, telefonate e altre attenzioni particolari non gradite.

Avrebbe addirittura cercato di speronarla con l’auto nel piazzale di un supermercato per poterle parlare. Evidentemente, nonostante fosse sotto osservazione, il portiere non ha cambiato il proprio comportamento, costringendo le autorità a intervenire.

Ora la squadra in cui milita Fiory sta valutando se sussistano gli estremi per resicendere il contratto del promettente portiere.

Fonte: La Gazzetta dello Sport →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, portiere arrestato per stalking durante l'allenamento

Today è in caricamento