Dramma Cavani, arrestato il padre: ubriaco alla guida ha ucciso un motociclista

Nonostante il trasporto d'urgenza in ospedale il centauro è deceduto ieri mattina. Adesso Edinson Cavani impegnato in coppa America, dove affronterà nei quarti di finale il Cile, dovrà decidere se continuare la sua avventura con la celeste o fare ritorno in patria

Edinson Cavani è sotto shock. Guai in famiglia per il matador. Il padre del centravanti uruguaiano, come riporta la stampa locale, è stato arrestato per aver provocato un incidente dove ha perso la vita un ragazzo di 19 anni che era in sella ad una motocicletta.

Ad aggravare decisamente la situazione per il padre del Matador è il tasso alcolemico rinvenuto nel sangue, molto al di sopra del limite consentito. L'incidente è avvenuto tra il Suv di Luis Cavani ed il ragazzo in sella alla sua motocicletta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nonostante il trasporto d'urgenza in ospedale il centauro è deceduto ieri mattina. Adesso Edinson Cavani impegnato in coppa America, dove affronterà nei quarti di finale il Cile, dovrà decidere se continuare la sua avventura con la celeste o fare ritorno in patria.

Fonte: La Nacion →

In Evidenza

Più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento