rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Attentati di Bruxelles, ecco la foto dei tre presunti terroristi

Il sito de La Libre Belgique ha pubblicato la prima immagine dei presunti jihadisti all'interno dell'aeroporto Zaventem di Bruxelles pochi minuti prima della strage

BRUXELLES (BELGIO) - Tre giovani che spingono un carrello per il trasporto bagagli, apparentemente tranquilli: il sistema di videosorveglianza dell'aeroporto Zaventem di Bruxelles ha colto la loro immagine pochi istanti prima delle due esplosioni che hanno causato la strage. 

I TRE SOSPETTI - Sono "tre sospetti", secondo il sito de La Libre Belgique?, che ha pubblicato le immagini in esclusiva, malgrado l'appello delle autorità belghe a non fornire informazioni sulle indagini in corso. L'ipotesi degli inquirenti, rilanciata anche dalle autorità belghe, è che nell'aeroporto si sia fatto saltare in aria almeno un kamikaze. Nello scalo è stato ritrovato un fucile automatico Kalashnikov.

Bombe a Bruxelles nel 2016

LA FOTO - La foto dei sospetti sta circolando sui media di tutto il mondo e sui social network. La Libre fa notare anche che i due sospetti con il giubbotto scuro nella foto indossano un guanto ciascuno. Secondo il quotidiano i guanti gli avrebbero permesso di nascondere il detonatore delle bombe esplose all'aeroporto.
 

Fonte: La Libre Belgique →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentati di Bruxelles, ecco la foto dei tre presunti terroristi

Today è in caricamento