Baby fidanzatini shock a Treviso: lei 13 anni e lui 12, nasce un bimbo

Le famiglie, dopo una fase iniziale di comprensibile shock, sono molto contente. I compagni di classe commentano: "Lei è felice"

A Treviso e dintorni non si parla d'altro: è nato un bambino dalla relazione tra due baby fidanzatini, che si sono conosciuti tra i banchi di scuola, lui 12 anni, lei 13.

Le famiglie, dopo una fase iniziale di comprensibile shock, sono molto contente, scrive il quotidiano locale Il Gazzettino.

I compagni di classe commentano: "Lei è felice".

Due famiglie della castellana non si apettavano certo che le cose sarebbero andate in questo modo, è stato un fulmine a ciel sereno.

Ma dopo un attimo di comprensibile sbandamento il piccolo è stato accolto, sia dai baby genitori che dai neo nonni, come un dono. Il bambino ora ha tre mesi. La baby mamma l’ha partorito a fine giugno, ancora tredicenne.

Adesso la ragazzina ha compiuto 14 anni e di conseguenza ha potuto riconoscere il figlio.

Da pochi giorni è ricominciata la scuola, i due ragazzini frequentano entrambi la terza media, nella stessa scuola, ma in classi separate.

Treviso Today racconta:

All'inizio infatti i nonni di entrambi i ragazzini non hanno preso bene la notizia, sconvolti certamente da quanto successo e dalla giovane età della coppia. Dopo qualche settimana di sconforto e di choc però, le famiglie hanno accettato l'evento e hanno accolto a braccia aperte il loro nipote una volta nato.

Fonte: TrevisoToday →

Potrebbe interessarti

Più letti della settimana

Torna su
Today è in caricamento