rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Papà sorprende il baby sitter che molesta il figlio e lo massacra di botte. Poi chiama la polizia

A Daytona Beach, in Florida, un padre di 35 anni ha sorpreso Raymond Frolander, il baby sitter di 18 anni, sul letto insieme al figlio di 11 anni

E' rincasato e ha sorpreso il baby sitter che molestava suo figlio. A Daytona Beach, in Florida, un padre di 35 anni ha sorpreso Raymond Frolander, il baby sitter di 18 anni, sul letto insieme al figlio di 11 anni. L'uomo non è riuscito a controllarsi e ha riempito di calci e pugni il baby sitter, fino a farlo svenire. Solo più tardi ha chiamato polizia e ambulanza.

Frolande, scrive The Inquisitr ha ammesso ogni responsabilità e ha dichiarato che gli abusi erano iniziati tre anni fa, quando il bambino aveva solo 8 anni. I genitori del piccolo, sconvolti, hanno appreso che il baby sitter di cui avevano piena fiducia era solito praticare sesso orale sul piccolo e lo costringeva  a toccarlo. Adesso è in carcere con l'accusa di violenza sessuale su un minore di 12 anni e non è prevista l'uscita con cauzione.

Il padre non sarà perseguito per aver pestato l'uomo, comunica la polizia locale: "Si è comportato come qualunque altro papà avrebbe fatto, proteggendo suo figlio".

Fonte: The Inquisitr →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papà sorprende il baby sitter che molesta il figlio e lo massacra di botte. Poi chiama la polizia

Today è in caricamento