rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Bambina nasce con due denti, la mamma: "Avevo paura ad allattarla"

In Galles, una giovane mamma 25enne ha dato alla luce una bimba con due dentini. Un evento raro che si verifica ogni 2-3 mila nascite

Una bambina, in Galles, è nata con due dentini. La mamma, Chloe Pullen, 25 anni, è rimasta sbalordita quando ha notato spuntare dalle gengive della sua piccola due denti in evidenza.

Rose, questo il nome della bimba, è infatti nata con due incisivi già sviluppati. Stupore anche da parte dello staff medico dell’University Hospital of Wales di Cardiff, che ha assistito la giovane mamma durante il parto.

Così Chloe Pullen racconta sul quotidiano Metro gli attimi seguiti al lieto evento: “Le ostetriche non avevano mai visto un bambino con i denti prima. Tutti venivano a vederla in reparto [...] Si capiva che era una cosa rara”. La neo mamma non ha nascosto un certo timore ad allattare sua figlia: “Ero preoccupata per l’allattamento al seno, ma per fortuna non ho sentito dolore. In realtà non ho sentito i suoi denti”.

Per far conoscere la "stravaganza" anche a parenti e amici, la coppia ha fotografato la piccola e ha inviato una foto a tutti dove si vedono i due denti centrali nella parte inferiore della bocca. I denti comunque sono stati rimossi dopo tre giorni dalla nascita della piccola perché essendo traballanti c’era il pericolo che potessero cadere e la piccola si potesse strozzare. La mamma ha deciso Chloe di conservare i dentini della piccola Rose in una scatola come ricordo.

Fonte: Metro.co.uk →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina nasce con due denti, la mamma: "Avevo paura ad allattarla"

Today è in caricamento