rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Bimba sbranata e mutilata da due pitbull: risarcimento record

Un tribunale americano ha riconosciuto a Erin Ingram un risarcimento da 72 milioni di dollari per coprire le spese mediche e le pesanti menomazioni fisiche

USA - La sua vita cambiò in un giorno del 2010, quando fu attaccata da due cani a Dekalb County, in Georgia. Erin Ingram, la ragazzina di otto anni che perse un braccio dopo essere stata sbranata da due pitbull, sarà risarcita con 72 milioni di dollari, come racconta il Daily Mail.

Lo ha stabilito la Corte del tribunale della Georgia, negli Stati Uniti. Rimasta gravemente ferita, la piccola ha dovuto rinunciare a un braccio perché i medici ne hanno rimosso una parte, mentre l'altro arto è rimasto sfigurato e le caviglie sfregiate. Erin ha dovuto imparare a camminare e scrivere con le protesi.

Dopo l'aggressione i pitbull furono catturati e uccisi, mentre il proprietario chiese scusa alla famiglia e rimase imprigionato per sedici mesi dopo essere stato giudicato colpevole di sei reati minori, tra cui la cattiva condotta e il possesso di cani feroci.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba sbranata e mutilata da due pitbull: risarcimento record

Today è in caricamento