Scopre che sarà adottata nel giorno del suo compleanno: la reazione è commovente

Dopo più di mille giorni in affido presso la stessa famiglia, è successo quello che la piccola sognava. "Aveva pregato di essere adottata" racconta la madre

Impossibile trattenere le lacrime. Pura gioia, pura emozione. "Questo sarà il più bel video che io abbia mai condiviso" scrive la madre, e forse è davvero così. Nel giorno del suo compleanno una bambina riceve il più bello e inatteso dei regali. Apre il pacco infiocchettato e legge un biglietto che ricorderà probabilmente per tutta la vita. "Sto per essere adottata". 

"Questo è stato il giorno in cui abbiamo detto a nostra figlia che ci hanno permesso di adottarla insieme a suo fratello e sua sorella - scrive su Facebook Paige Zezulka, della Pensylvania (Usa) - Aveva pregato di essere adottata e nel giorno del suo compleanno abbiamo scoperto che sarebbe successo! Quindi poco dopo le abbiamo dato questo regalo a sorpresa! Il tempismo di Dio è stato perfetto!".

"I nostri figli hanno passato più di mille giorni in affido - racconta ancora - oltre 3 anni. È così difficile per i bambini vivere in una tale incertezza. L'adozione è fantastica e vogliamo che gli altri sappiano che adottare bambini più grandi e gruppi di fratelli può essere l'avventura più bella che si possa mai avere!"

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fonte: Metro Uk →

In Evidenza

Più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento