rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Bimba rischia di morire nel sonno strangolata dai capelli della sorellina

La foto con i segni sul collo della piccola Taleisha Lee mette i brividi. La sorella maggiore si è svegliata all'improvviso e si è messa a urlare, svegliando i genitori. I suoi capelli avvolgevano il collo della piccola sorellina, scrive il Mirror

Erano andate a dormire assieme, nello stesso letto, come spesso succede tra sorelline. Nella notte per un soffio non si è verificata una tragedia. La piccola, 20 mesi, che si chiama Taleisha Lee, stava per morire soffocata, strangolata dai capelli lunghi della sorella di 10 anni Rhianna.
 
La foto con i segni sul collo della piccola Taleisha Lee mette i brividi. La sorella maggiore si è svegliata all'improvviso e si è messa a urlare, svegliando i genitori. I suoi capelli avvolgevano il collo della piccola sorellina, scrive il Mirror.

Il padre non ha perso la lucidità e ha tagliato la ciocca che stava strozzando la piccola. E' stata poi la madre a decidere di condividere su Facebook le foto che mostrano i segni sulla sua bambina: vuole così invitare i genitori a far legare i capelli lunghi alle loro figlie che dormono insieme durante la notte.

Il peggio è alle spalle, ma lo shock per la sorella maggiore è stato notevole e così la famiglia ha deciso di rivolgersi a una consulente psicologica per superare i problemi: quello che conta è che la piccola Taleisha Lee ora sta bene.

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba rischia di morire nel sonno strangolata dai capelli della sorellina

Today è in caricamento