rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Due bambini vivevano in casa da soli con il cadavere della madre

L'orribile scoperta dopo una segnalazione ai servizi sociali. I piccoli vivevano in condizioni di estrema povertà. La donna sarebbe morta per denutrizione

Hanno avuto paura di essere sgridati e per questo hanno tenuto nascosto per giorni il cadavere della loro madre morta. Questa l'incredibile storia di due bambini cinesi, Mo Xiaoyong  e Lok Pan, di 12 e 13 anni, che hanno chiuso il cadavere in una stanza fino all'arrivo dell'assistente sociale, chiamata dopo una segnalazione.

"Ho chiesto ai bambini dove fosse la mamma e loro mi hanno indicato la camera da letto. Quando sono entrata mi sono reso subito conto che era morta -  ha raccontato la donna - La puzza era intollerabile e quando ho chiesto che cosa era accaduto, il più piccolo ha detto che l'avevano chiusa lì quando è morta e non lo avevano detto a nessuno per paura di essere sgridati".

Tre anni fa, il padre dei bambini era morto e la famiglia ha attraversato un duro periodo. I parenti della madre, la 34enne Deng Caiying, non potevano aiutarli e li hanno lasciati vivere in una catapecchia, in condizioni precarie. La donna, affetta da problemi mentali, sarebbe morta per denutrizione. Ora i bambini sono in un centro di assistenza.

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due bambini vivevano in casa da soli con il cadavere della madre

Today è in caricamento