rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Cieco dalla nascita, vede la madre per la prima volta: il video è commovente

Christopher Ward Jr., è nato con ipoplasia del nervo ottico, che in pratica non si è mai completamente sviluppato. Grazie ai progressi della tecnologia ha potuto vedere per la prima volta in faccia la madre: "Oh mamma, eccoti", ha detto tra la commozione di tutti i presenti

Un ragazzino di 12 anni, cieco dalla nascita, vede per la prima volta la mamma grazie a un paio di speciali "occhiali elettronici": un momento magico, che né lei né lui dimenticheranno facilmente. 

Christopher Ward Jr., è nato con ipoplasia del nervo ottico, che in pratica non si è mai completamente sviluppato: percepisce solo un po' di luce con l'occhio sinistro e vede pochissimo con il destro.

Grazie ai progressi della tecnologia ha potuto vedere per la prima volta in faccia la madre: "Oh mamma, eccoti", ha detto tra la commozione di tutti i presenti.

Con i nuovi occhiali, che la famiglia Ward si è potuta permettere grazie a donazioni e crowdfunding, Christopher ha anche potuto vedere il suo programma tv preferito, "SpongeBob SquarePants".

Allegati

Fonte: Huffington Post →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cieco dalla nascita, vede la madre per la prima volta: il video è commovente

Today è in caricamento