rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Scivola dalle braccia della madre e cade in un pentolone di sciroppo bollente

I principali giornali indiani, come The Asian Age, oggi danno ampio spazio al tragico incidente in cui è morto un bambino di due anni e mezzo

In un incidente raccapricciante, un bambino di due anni e mezzo, identificato come Dev, è morto dopo essere caduto in un pentolone bollente di sciroppo di zucchero al di fuori di un negozio di dolci a Trilokpuri, Delhi.

Un risciò che correva sulle strade di East Delhi a tutta velocità ha colpito la madre del giovane Dev, Pinky, che lo portava in braccio, fuori dal negozio di dolci, e il bambino così è scivolato dalle sue braccia nella vasca bollente di sciroppo di zucchero.

Dev e sua madre stavano andando a comprare il latte da un negozio nelle vicinanze. Dev voleva passare a salutare suo padre Sanjay, che lavora come riparatore di bici. "Quando la madre del ragazzo, Pinky, stava camminando davanti a un negozio di dolci, è stata colpita da risciò a causa della quale ha perso il suo equilibrio e suo figlio, che era tra le sue braccia, è caduto nella pentola bollente di sciroppo caldo", ha detto la polizia di Delhi, aggiungendo che" Pinky in qualche modo è riuscita a rimanere in piedi, ma la sua mano destra ha subito ustioni".

I principali giornali indiani, come The Asian Age, oggi danno ampio spazio al tragico incidente.

Fonte: The Asian Age →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola dalle braccia della madre e cade in un pentolone di sciroppo bollente

Today è in caricamento