rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Viene dimessa dall'ospedale, partorisce un'ora dopo sul divano di casa

La strana disavventura (per fortuna senza conseguenze) di mamma Ilaria e del piccolo Andrea: nato sul divano di casa poco dopo che la madre era stata dimessa dall'ospedale

L'hanno dimessa dall'ospedale, ma il bimbo che portava in grembo è nato pochi minuti dopo.

E' successo tra Asola e Calvisano, in provincia di Brescia: la protagonista è la giovane mamma Ilaria, che ha messo al mondo il piccolo Andrea tra le mura di casa. Quando fino a mezz'ora prima era in ospedale, appunto ad Asola, in attesa di partorire. Lo scrive il Giornale di Brescia. Tutto è bene quel che finisce bene. Il piccolo Andrea è già stato sottoposto ai primi accertamenti all'ospedale di Manerbio: mamma e bimbo stanno bene.

Mamma Ilaria era stata ricoverata in ospedale mercoledì scorso: non si sentiva bene, aveva contrazioni regolari. In ospedale è rimasta un paio di giorni, almeno fino a venerdì, quando i medici hanno deciso di dimetterla perché tutto sembrava rimandato. Neanche il tempo di arrivare a casa e sdraiarsi sul divano e il piccolo Andrea è venuto al mondo. Papà Simone, e con lui i fratellini Dania e Francesco, hanno potuto così abbracciare il nuovo arrivato in famiglia.

“Siamo perplessi – ha detto mamma Ilaria al Giornale di Brescia – Mi hanno ricoverata due giorni perché non si fidavano a mandarmi a casa, poi mi hanno dimessa mezz'ora prima del parto”.
 

Fonte: Giornale di Brescia →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene dimessa dall'ospedale, partorisce un'ora dopo sul divano di casa

Today è in caricamento