rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Arriva in ritardo di un minuto a scuola: ecco la punizione shock

Un'insegnante statunitense ha deciso di punire un bambino per essere arrivato in ritardo di un minuto, facendolo sedere lontano da tutti i compagni e dietro a un pannello di cartone

Probabilmente non vincerà il premio di maestra dell'anno. Un'insegnante statunitense ha deciso di punire un bambino per essere arrivato in ritardo di un minuto, facendolo sedere lontano da tutti i compagni e dietro a un pannello di cartone durante la pausa pranzo.

Per il piccolo Hunter, questo è il nome del bimbo, non sono stati dei bei momenti, c'è da scommetterci. E' successo alla Lincoln Elementary a Grants Pass, in Oregon. La nonna dello studente punito ha immortalato la scena e lo scatto è finito su Facebook, scatenando un putiferio.

Molti genitori hanno telefonato a scuola per sapere se anche i loro figli avrebbero rischiato in futuro punizioni simili. Le autorità scolastiche dicono che il muro di cartone è parte del metodo educativo ed è incluso nel sistema punizioni stabilito dal preside in caso di ritardo.

La famiglia del bambino spiega che il ritardo non è stato colpa di Hunter, ma alcuni problemi di accensione dell'auto della mamma avevano ritardato l'inizio della giornata. Cose che succedono. Una storia che sta facendo molto discutere i papà e le mamme della cittadina statunitense.

Fonte: New York Daily News →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva in ritardo di un minuto a scuola: ecco la punizione shock

Today è in caricamento