rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Madre accusata di aver ustionato il figlio, ma la verità è molto diversa

RJ, di 4 anni, ha la sindrome di Netheron, malattia molto rara, che colpisce un bambino ogni 100 milioni. La sindrome fa diventare la sua pelle rossa e infiammata, proprio come se fosse ustionato con l’acqua bollente

Un'accusa tremenda per una brava madre, che deve già convivere con la rara malattia del figlio. Valerie Jackson, una mamma di Las Vegas, è stata denunciata per abusi su minori, senza aver però mai fatto nulla al figlio.

Tutto questo perchè il figlio RJ, di 4 anni, ha la sindrome di Netheron, malattia molto rara, che colpisce un bambino ogni 100 milioni. La sindrome fa diventare la sua pelle rossa e infiammata, proprio come se fosse ustionato con l’acqua bollente.

Valerie più di una volta è stata assurdamente accusata di aver maltrattato il suo amato figlioletto. Una signora incrociata in strada ad esempio ha chiamato la polizia per denunciarla: "Una donna, mentre passeggiavamo per strada, si è avvicinata e mi ha detto che mio figlio aveva preso troppo sole - ha spiegato la mamma -. Non potevo credere alle mie orecchie: siamo sempre più abituati ad ascoltare commenti ignoranti e senza senso”

Per curare la sua malattia il piccolo RJ deve avere sempre la pelle ricoperta da uno spesso strato di crema idratante. Delle malelingue Valerie ha imparato a non curarsi: “Non mi importa il loro giudizio, se la sua pelle è rossa oppure no: per me è il bambino più bello del mondo”.

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre accusata di aver ustionato il figlio, ma la verità è molto diversa

Today è in caricamento