rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

India shock, ennesima violenza: bambino di dieci anni sodomizzato da otto uomini

L'agenzia di stampa Pti, tra le più autorevoli del subcontinente, scrive che un bambino di dieci anni è stato sodomizzato da otto uomini in un quartiere ad est di New Delhi

L'India intera è sotto shock per un episodio (l'ennesimo) di violenza sessuale.

L'agenzia di stampa Pti, tra le più autorevoli del subcontinente, scrive che un bambino di dieci anni è stato sodomizzato da otto uomini in un quartiere ad est di New Delhi.

A Geeta Colony la polizia ha registrato la denuncia. Nel rapporto delle forze dell'ordine si legge che "il piccolo è stato bloccato dalla banda il 27 maggio quando stava recandosi in un negozio". Poco dopo uno dei violentatori "lo ha attirato a casa sua proponendogli di vedere la gabbia con i piccioni di sua proprietà, ma una volta arrivato il bambino si è trovato di fronte ad otto persone pronte ad usargli violenza fisica".

Per il piccolo è stato l'inizio di un incubo. La banda lo ha minacciato, intimandogli di non rivelare nulla a nessuno. Per giorni il bambino è rimasto in silenzio ma il fratello, scrive sempre l'agenza di stampa Pti, si è accorto di come alcune persone si prendessero gioco di lui e lo ha forzato a rivelare la verità.

Non è tutto. In base ai primi riscontri la violenza di gruppo è stata filmata e uno dei violentatori, con alcuni parenti, ha perfino attaccato i famigliari del bambino quando stavano recandosi al commissariato per denunciare l'aggressione.

Le notizie sono ancora confuse. Un solo arresto è stato portato a termine, tutti gli altri componenti della banda sono ricercati.

Fonte: Press Trust of India →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

India shock, ennesima violenza: bambino di dieci anni sodomizzato da otto uomini

Today è in caricamento