rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

La bambola che si muove da sola di notte: il video che terrorizza il web

Tutto documentato dalla psicologa e studiosa del paranormale Jayne Harris: la marionetta è tuttora l'oggetto di uno studio approfondito. La stessa studiosa si è dovuta ricredere: "Mai vista una cosa del genere"

Una bambola terrificante, ma questo non è un film. Però è un video, meglio, un video di una studiosa: si tratta di immagini girate dalla psicologa Jayne Harris, che ha personalmente documentato quanto si può vedere nelle immagini. Una bambola inizia a muoversi da sola nella notte

GUARDA IL VIDEO

In un video realizzato dalla studiosa e che sta terrorizzando chiunque lo veda, la donna ha posto la marionetta in una teca di vetro e registrato il suo "comportamento" per tre ore durante la notte. Qualcosa di inspiegabile accade: la croce alla quale sono legati i fili della marionetta comincia a muoversi da sola. L'evento è così sorprendente che la stessa Harris è stata portata a dire: “In 17 anni di ricerca non mi sono mai trovata di fronte a una prova così concreta, tangibile, di un’attività sovrannaturale”.
 

Fonte: Daily Star →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bambola che si muove da sola di notte: il video che terrorizza il web

Today è in caricamento