rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Nuova moda: regalare bambole gonfiabili ai mariti, il motivo è assurdo

In Cina è una vera e propria tendenza: le mogli, per preservare il desiderio sessuale dei propri mariti, regalano loro delle bambole gonfiabili. Grandi affari, soprattutto con il Natale alle porte

Un vero e proprio business che oramai è diventano un grande affare, visto che è riuscito anche a lanciare una vera e propria moda: si tratta del mercato di bambole gonfiabili in Cina. La cosa che stupisce di più è che a comprarle sono le mogli, che le regalano ai loro mariti per "preservare" il desiderio sessuale dei propri compagni. 

Si sa, con l'età che avanza anche la prestanza fisica di un uomo non è più la stessa. Allora le donne cinesi giocano d'anticipo: una bambola gonfiabile è un modo per far fare "esercizio" al proprio compagno, anche quando loro hanno il "mal di testa". Così, quando l'emicrania sarà passata, ci si potrà godere l'amore insieme, senza limiti fisici o di età. 

E i commenrcianti ringraziano: Feng, proprietario di un negozio di sex toys, ha detto al Mirror che il suo negozio vendeva 100 all'anno nel 1998. Ora sono diventate più di mille. E con il Natale alle porte, è anche pronta "l'idea regalo". 

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova moda: regalare bambole gonfiabili ai mariti, il motivo è assurdo

Today è in caricamento