rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

La banda del Freccia Rossa: così le 'baby ladre' rubano sui treni

Quattro minorenni arrestate a Roma: nei giorni scorsi avevano colpito anche a Venezia e Milano. E attenti alle finte alunne...

Una vera e propria banda che ogni giorno si muove dai campi rom di Roma e Latina per borseggiare turisti e passeggeri che affollano le stazioni ferroviarie. 

Un'attività che dalla Stazione Termini si sposta di volta in volta a bordo dei treni Freccia Rossa raggiungendo in qualche modo le stazioni di Venezia e Milano.

BANDA DEL FRECCIA - La Banda del Freccia Rossa, questo il nome con le quali vengono indicate dalle forze dell'ordine le quattro baby borseggiatrici fermate questa mattina alla stazione Termini (Roma). 

Le quattro erano state fermate nei giorni scorsi dalla Polfer sia a Milano che Venezia: borseggiavano le vittime sia sul treno che nelle stazioni, dopo essere riuscite a viaggiare indisturbate sui convogli dell'Alta Velocità.

FINTE ALUNNE - E questa mattina, sempre a Roma, sono state arrestate altre quattro minorenni. Secondo RomaToday sono state sorprese mentre, vestite da alunne, con zaini in spalla e cartine di Roma in mano, infilavano le mani nelle borse dei turisti in fila ai Fori Imperiali.

Fonte: RomaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda del Freccia Rossa: così le 'baby ladre' rubano sui treni

Today è in caricamento