rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Berlusconi spiazza tutti: "Potrei ospitare i profughi nelle mie ville"

Il Cavaliere: "Qualche casa ce l'ho, non mi costa sacrifici. Aiuto tanta gente e non da oggi"

"I profughi a casa mia? Può essere una buona idea". Intervistato da Radio Capital, Silvio Berlusconi spiazza tutti sul tema immigrati.

Quando gli viene fatta la domanda se ospiterebbe o meno dei profughi il Cav non si fa pregare: "Qualche casa ce l'ho, non mi costa sacrifici . E' una buona idea. Aiuto tanta gente e non da oggi. E' una provocazione che mi ponete, la prendo come una cosa buona. La villa di Lampedusa è disabitata, potrebbe essere una buona idea".

Berlusconi ha poi parlato a tutto campo degli argomenti caldi di questi giorni, dal futuro di Forza Italia alla (possibile) alleanza con la Lega Nord. "I rapporti personali con Salvini sono ottimi. Quando ci incontriamo, la prima mezz'ora parliamo di calcio, visto che lui è un milanista sfegatato... Poi cominciamo a discutere di politica".

Poi però lancia la stoccata al suo rivale interno: "Osservo che in tutta Europa non è mai l'estrema destra provocatoria che può assumere posizioni e responsabilità di governo, ma la destra moderata"..

Fonte: Radio Capital →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi spiazza tutti: "Potrei ospitare i profughi nelle mie ville"

Today è in caricamento