rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Berlusconi di nuovo indagato per corruzione: "Soldi alle olgettine fino a due mesi fa"

Si apre il capitolo Ruby 4: la procura di Milano ha iscritto l'ex premier Silvio Berlusconi nel registro degli indagati con l'accusa di corruzione in atti giudiziari. "Dal ragioniere Spinelli somme mensili in contanti a quattro ragazze"

Nuove accuse a Silvio Berlusconi nell'ambito della vicenda Ruby. Il leader di Forza Italia è stato nuovamente iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di corruzione in atti giudiziari dalla Procura di Milano per alcune consegne di denaro in contanti, attraverso il ragioniere Giuseppe Spinelli, avvenute fino a pochi mesi fa.

La notizia, anticipata dal sito de 'la Repubblica', viene confermata in ambienti giudiziari. I presunti versamenti illeciti riguarderebbero 4 ragazze: Elisa Toti, Aris Espinosa, Miriam Loddo e Giovanna Rigato. Le stesse che oggi sono indagate di corruzione giudiziaria per avere detto il falso in aula nel corso dei processo Ruby.

Non lo ha fermato l'operazione al cuore, non lo ha fermato l'inchiesta in corso. Silvio Berlusconi "sino al novembre scorso", ha continuato a pagare quattro ragazze ospiti delle cene del Bunga Bunga.

Ruby&Co: che fine hanno fatto le "Olgettine"

Le Olgettine

"Così Berlusconi comprò il loro silenzio"

Fonte: La Repubblica →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi di nuovo indagato per corruzione: "Soldi alle olgettine fino a due mesi fa"

Today è in caricamento