Tragedia in crociera, bimba muore dopo un volo dall'11esimo ponte

La piccola, di soltanto un anno e mezzo, è deceduta dopo un volo dall'undicesimo ponte della nave da crociera "Freedom of the seas", che al momento del dramma si trovava ormeggiata a  al molo del porto di San Juan, Porto Rico

Una foto della nave da crociera "Freedom of the seas". (FOTO ANSA)

Una distrazione fatale è costata la vita ad una bambina di un anno e mezzo dell'Indiana (Stati Uniti), che è morta dopo una caduta dall'undicesimo ponte della nave da crociera "Freedom of the seas". La tragedia è avvenuta mentre l'imbarcazione era attraccata al molo del porto di San Juan: secondo una prima ricostruzione, il nonno stava giocando con la piccola che poi è caduta nel vuoto per decine di metri. 

Come riporta Sky News, tutta la famiglia della bambina si trovava a bordo della nave per una vacanza. Secondo i media locali la mamma della piccola avrebbe assistito a tutta la scena, con la perdita di equilibrio del nonno e il volo della bimba. Le autorità locali hanno chiesto al personale della nave di trasferire i passeggeri dall'altro lato dell'imbarcazione per esaminare la scena dell'incidente.  

Fonte: Sky News →

Potrebbe interessarti

Più letti della settimana

Torna su
Today è in caricamento