rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Bimba nata prematura, il piccolo braccio entra in una fede - LA FOTO

Si chiama Mollie Perrin ed è nata alla ventisettesima settimana di gravidanza. Era minuscola ma ora finalmente è tornata a casa con i suoi genitori

Mollie Perrin come tutti i "cuccioli" è tenerissima. Ma purtroppo è nata troppo presto: il parto cesareo d'urgenza è stato deciso dai medici alla ventisettesima settimana di gravidanza. Lei pesava poco più di un chilo e il suo braccio era così piccolo che riusciva a entrare in una fede nuziale, quella del papà per essere precisi. Stephanie e James, i genitori, hanno scattato la commovente foto e l'hanno postata sui social network: lo scatto ha commosso il web. 

Ricoverata nel reparto di terapia intensiva, è cresciuta per un po' in un'incubatrice. Tutti credevano che la bimba non sarebbe stata capace di superare le tre settimane di vita, ma Mollie ha mostrato un grandissima forza, racchiusa in quelle piccolissime braccia: dopo quattro mesi in ospedale, oggi è tornata a casa, Hull, nell’East Yorkshir: "Non posso credere che è finalmente arrivato il momento di avere Mollie a casa. Dopo settimane passate a guarda genitori andar via con i propri bambini, ora anche noi potremo farlo. Ha dimostrato che tutto è possibile e che i miracoli esistono", ha dichiarato la mamma della bambina. 
 

Fonte: The Telegraph →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba nata prematura, il piccolo braccio entra in una fede - LA FOTO

Today è in caricamento