Rimase schiacciato dalla rete del letto: bimbo di otto anni muore dopo giorni in ospedale

La tragedia a Follonica (Grosseto). Il piccolo era stato trasportato all'ospedale Meyer di Firenze, dove è morto questa mattina

È morto in ospedale dopo sette giorni il bambino di otto anni rimasto coinvolto in un incidente domestico a Follonica (Grosseto): la rete del letto con il materasso sopra gli erano caduto addosso. A dare l’annuncio è stato il nonno, come racconta il quotidiano Il Tirreno

Il bambino si sarebbe infilato sotto il letto, un mobile contenitore che si apre sollevando rete e materasso, che però all’improvviso gli sono caduti addosso, con un colpo talmente violento da farlo finire a terra privo di sensi e in arresto cardiaco. 

A trovarlo era stata la mamma, pochi minuti dopo, la quale aveva subito dato subito l’allarme. Il bambino era stato trasportato con Pegaso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dove è deceduto questa mattina. 

Il sindaco di Follonica, Andrea Benini, ha annunciato che proclamerà il lutto cittadino e ha espresso le condoglianze e la vicinanza di tutta la comunità. 

Fonte: Il Tirreno →

In Evidenza

Più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento