Era scomparsa da 12 giorni: trovata morta l'ex campionessa di sci

Blanca Fernandez Ochoa, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Albertville del 1992, è stata trovata senza vita nella zona di Las Dehesas de Cercedilla, in Spagna

Blanca Fernandez Ochoa (FOTO ANSA)

Fine delle speranze per Blanca Fernandez Ochoa. L'ex campionessa di sci, scomparsa da 12 giorni, è stata trovata morta. Il cadavere della 56enne spagnola è stato rinvenuto questa mattina nella zona di Las Dehesas de Cercedilla dove si concentravano le ricerche della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Albertville del 1992, che era stata vista per l'ultima volta in un supermercato della zona. La notizia è stata confermata dal portavoce della polizia spagnola. Non sono ancora state chiarite le cause del decesso.

Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, della campionessa olimpica di sci non si avevano più notizie dallo scorso 23 agosto. La donna era sparita nella valle della Fuenfria, nel municipio di Cercedilla, a circa 60 chilometri da Madrid, dopo che la sua auto era stata trovata nel Parco Naturale Dehesas. La macchina delle ricerche si era messa subito in moto coinvolgendo più di 400 persone tra volontari, Guardia Civil e Guardia Forestale, che hanno setacciato in lungo ed in largo un'area di circa 3.500 ettari. Nella mattina di oggi, purtroppo, è arrivata la terribile notizia. 

Fonte: Marca →

Potrebbe interessarti

Più letti della settimana

Torna su
Today è in caricamento