Cade dall'ultimo piano e atterra su un letto: è viva per miracolo

In Gran Bretagna una donna è sfuggita a morte certa, scivolando oltre un parapetto all'ultimo piano di un grande magazzino e atterrando dopo un volo di 18 metri su un letto in esposizione

Foto dal Guardian

Ha dell'incredibile quanto è successo in un grande magazzino inglese. In Gran Bretagna una donna è sfuggita a morte certa, scivolando oltre un parapetto all'ultimo piano di un grande magazzino e atterrando dopo un volo di 18 metri su un letto in esposizione. 

E' accaduto nel negozio della catena John Lewis di Cheadle, nell'area di Manchester. La polizia di Greater Manchester ha annunciato di essere intervenuta lunedì pomeriggio dopo aver ricevuto la segnalazione che una sessantenne era caduta dall'ultimo piano del grande magazzino. 

La donna ha riportato ferite e traumi all'anca e alla colonna vertebrale dopo il volo di 18 metri, avvenuto nei pressi delle balconate di vetro nei pressi dell'ascensore della struttura, scrive il Guardian.

Un portavoce di John Lewis ha confermato un "incidente grave" nel negozio di Cheadle e sottolineato che la sicurezza dei clienti è la massima priorità per il gruppo.



Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Più letti della settimana

    • Politica

      Referendum 4 dicembre, si vota: notizie e aggiornamenti in diretta

    • Rassegna

      Sesso con il fidanzato della figlia di 14 anni: condannata per violenza sessuale

    • Rassegna

      Viagra troppo caro, usa una protesi fai da te: 45enne in ospedale

    • Politica

      Referendum 4 dicembre, il no stravince: i dati del Viminale

    Torna su
    Today è in caricamento