rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Invasione di tv, radio, web e tanti comizi: il piano di Berlusconi per prendere il 25 per cento

Per la campagna elettorale "Berlusconi tornerà a parlare in tutte le televisioni, le radio e sul web, che non intendiamo lasciare al fanatismo di Grillo e dei suoi. Ma non rinunciamo alla sua presenza nei comizi" dice Tajani al Messaggero

Chi l'ha incontrato negli ultimi giorni e nelle ultime ore lo descrive come tutt'altro che rassegnato.

I sondaggi non sembrano premiare la linea seguita da Forza Italia negli ultimi mesi: la fuga verso il Nuovo Centrodestra di alcuni storici esponenti e l'attenzione concentrata quasi esclusivamente sulle vicende giudiziarie di Silvio Berlusconi rischiano di provocare un'emorragia di voti.

Ma Silvio Berlusconi per questa campagna elettorale punterà su piazze e comizi. basterà?

Per la campagna elettorale "Berlusconi tornerà a parlare in tutte le televisioni, le radio e sul web, che non intendiamo lasciare al fanatismo di Grillo e dei suoi. Ma non rinunciamo alla sua presenza nei comizi. Chiederemo il permesso ai giudici e non credo che possano rifiutarcelo. È una questione di democrazia". A dirlo Antonio Tajani, capolista di Forza Italia al Centro nelle prossime Europee, in un'intervista al Messaggero.

"Da ora in poi ci giocheremo la carta Berlusconi. E si vedrà, come è accaduto alle politiche, che la sua campagna elettorale ci farà volare fino al 25% perchè solo noi possiamo ridare all'Italia un ruolo centrale nella Ue", afferma Tajani. "Berlusconi è stato il primo e l'unico a cantarle chiare alla Merkel. Ora vuol tornare a far sentire la sua voce, facendo capire che senza Fi, baluardo per la democrazia, il governo e l'Italia rischiano. Renzi l'ha capito e per le riforme continua a rivolgersi a Berlusconi".

Fonte: Il Messaggero →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invasione di tv, radio, web e tanti comizi: il piano di Berlusconi per prendere il 25 per cento

Today è in caricamento