rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Ha un cancro al seno e rifiuta la chemio: "Mi curo con le verdure"

La storia di una donna inglese, madre di due figli. "Mi hanno detto che rifiutare le cure è un atto egoistico - spiega - ma secondo me è il contrario"

Kelly Logan è una donna inglese di 34 anni, sposata con due figli. Il suo caso sta facendo molto discutere sui giornali britannici, perché Kelly ha rifiutato di curare il suo cancro al seno con le cure tradizionali (intervento chirurgico, poi chemioterapia e radioterapia).

La donna ha scelto di curare se stessa - racconta sul Daily Mail - con una dieta depurativa a base di erbe e verdure crude, nonostante il parere contrario dei medici (e dei familiari) che le hanno "consigliato" un intervento urgente per asportare la mammella. Kelly segue una dieta fatta al 90% da verdura cruda e controlla la crescita del nodulo disegnando due puntini neri sul seno.

"Non cerco una cura miracolosa - dice la donna - ma non voglio che il cancro cambi la mia vita quotidiana e, nonostante quello che dicono i medici, continuerò con la mia dieta disintossicante. Io non voglio perdere il mio seno e poi se facessi la chemioterapia non avrei la forza per seguire i miei figli".

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un cancro al seno e rifiuta la chemio: "Mi curo con le verdure"

Today è in caricamento