rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Steward colpito da una pallonata di Candreva: milza asportata

Il destro potente del centrocampista dell'Inter ha centrato in pieno un inserviente nel corso della partita contro il Torino

Aveva preso una pallonata in piena schiena mentre lavorava. Nonostante il dolore, era rimasto al suo posto e aveva portato a termine il suo compito. La mattina dopo, però, è andato in ospedale e i medici non hanno potuto far altro che operarlo d'urgenza. E' stato un Torino-Inter decisamente sfortunato per Marco Rapisarda, steward di 25 anni che domenica scorsa era in servizio sotto la curva Maratona dello stadio Grande Torino.

Al minuto 23' del primo tempo, il ragazzo - tifoso granata - è stato colpito dal pallone calciato da Antonio Candreva, che aveva cercato di trasformare in gol una punizione. Il giovane, di spalle al campo, non si era accorto della palla in arrivo ed era stato centrato in pieno senza poter opporre nessuna "resistenza". Come racconta Toronews, Marco era rimasto sotto la curva fino al 90' - la partita era finita 1-0 per il "suo" Toro - ed era tornato a casa con un forte dolore al ventre. 

La mattina dopo, però, la triste scoperta: lo steward aveva riportato la rottura della milza e i dottori del "Martini" hanno dovuto necessariamente asportare l'organo.

Calcio in lutto: è morto Sauro Tomà, ultimo sopravvissuto del Grande Torino 

Fonte: Toronews →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Steward colpito da una pallonata di Candreva: milza asportata

Today è in caricamento