rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Cani gettati nelle acque gelide: "Una tortura o un rituale"

Associazioni animaliste all'attacco dopo che tre uomini sono stati sorpresi a gettare alcuni cani (presumibilmente i loro cani) nel mare gelido di Durham

Siamo a Hartlepool, contea inglese di Durham, sul freddo Mare del Nord. Associazioni animaliste all'attacco dopo che tre uomini sono stati sorpresi a gettare alcuni cani (presumibilmente i loro cani) nel mare gelido: poi li tiravano fuori, ma pochi istanti dopo i cani venivano nuovamente gettat in mare. Una tortura inspiegabile, forse una terrificante forma di "allenamento" secondo i giornali locali.

John Stephenson, dell'associazione Greyhound Rescue North East, ha dichiarato incredulo: "Non ho mai sentito di una pratica del genere. Perchè mai qualcuno su questa terra dovrebbe fare una cosa simile? Non ha alcuna logica". 

La Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals invita chiunque abbia visto o assistito alla scena a farsi avanti per fornire ulteriori informazioni sugli aguzzini. "Stiamo ancora facendo ricerche sul gesto disumano compiuto a Harlepool a seguito del rapporto che ci è pervenuto su un gruppo di uomini, che hanno ripetutamente gettato in mare un certo numero di cani. Un'indagine è già stata avviata. Dopo l'episodio ci sono inoltre arrivate queste immagini scioccanti e sollecitiamo chiunque abbia visto a farsi avanti".

nintchdbpict000365776603-2

Fonte: The Sun →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani gettati nelle acque gelide: "Una tortura o un rituale"

Today è in caricamento