rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Scala il muro del carcere per dichiarare il proprio amore: ora rischia il processo

Un 18enne è in stato di fermo per aver tentato di raggiungere la finestra della sua ex ragazza rinchiusa nel carcere minorile di Vechta, in Bassa Sassonia. "Era disperato per la rottura della storia"

Ha scalato il muro 4 metri che cinge il carcere minorile, solo per raggiungere la finestra sbarrata della sua ex ragazza e decantarle il proprio amore. È successo a Vechta, in Bassa Sassonia, Germania settentrionale, il protagonista un 18enne tedesco.

Come riporta la Bbc il ragazzo, si è rifiutato di scendere e i pompieri sono dovuti intervenire con una scala. Il giovane innamorato era mezzo nudo, apparentemente per evitare che i vestiti gli restassero impigliati sul filo spinato.

Il ragazzo è riuscito a raggiungere la finestra della ex al primo piano dell'edificio, approfittando di un lampione, che o le autorità hanno circondato con il filo spinato. Un po come Romeo, il romantico e appassionato eroe di Shakespeare, scala un muro del giardino per raggiungere la sua Giulietta.

Un portavoce del carcere ha dichiarato che il giovane era disperato per la rottura con la ragazza e sperava di convincere la sua ex a cambiare idea. Ora rischia di essere processato.

Fonte: Bbc →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scala il muro del carcere per dichiarare il proprio amore: ora rischia il processo

Today è in caricamento