Una carezza prima dell'addio: l'ultimo saluto di un bimbo alla sorellina in punto di morte

E' diventato virale lo scatto postato su Facebook da un papà statunitense, che ha immortalato il momento in cui il figlio maggiore accarezza la sorellina, deceduta a 4 anni per una malattia incurabile

Lo scatto di Matt Sooter

Matt Sooter, un papà residente a Rodgers, in Arkansas (Stati Uniti), ha immortalato un momento struggente, una scena che ha commosso gli utenti social di tutto il mondo dopo essere stata condivisa: la foto del figlio Jackson che accarezza dolcemente la piccola Adalynn "Addy" Joy Sooter, la sorellina di 4 anni che di lì a poco sarebbe morta a causa di un tumore incurabile. 

Come racconta Cbs News, il calvario della bimba era iniziato nel 2016 quando le venne diagnosticato il Diffuse-Intrinsic-Pontene-Glioma (DIPG), una forma molto aggressiva di tumore al cervello, che mese dopo mese se l'è portata via senza darle alcuna possibilità di sopravvivenza. A rendere nota questa storia è stata però la foto posta su Facebook da papà Matt, che ha immortalato il momento in cui, capendo che ormai non vi erano più speranze, il figlio maggiore si è avvicinato alla sorellina, accarezzandola a lungo per salutarla. Un modo dolce per dire addio, un gesto ricco d'amore, come quello tra fratello e sorella.

Fonte: Cbs News →

In Evidenza

Più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento