rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

"Jessica Rabbit è grassa e alcolizzata": ecco dove sono finiti i miti dei cartoon

Steve Cutts, artista londinese, ha provato a immaginare come sarebbero oggi i personaggi preferiti dei cartoni che negli anni sono spariti dai riflettori: come vecchie star sono invecchiati e sfatti

Lontani dal loro successo, adesso sono invecchiati e sfatti: così se li immagina i miti decaduti dei cartoni animati Steve Cutts. In un video diffuso su youtube ha ricostruito la storia di alcuni personaggi d'animazione, che da tempo non si vedono più.

La prima è Jessica Rabbit, che come tutte le sexy star, lontana dai riflettori è ingrassata. In più beve moltissimo e costringe il marito, Roger, a guardare tv spazzatura mentre lui vorrebbe seguire lo sport. Ci sono anche i puffi, finiti a fare gli operai, o alcuni super-eroi che adesso lavorano in call center.

GUARDA IL VIDEO DI STEVE CUTTS


Ma Jessica non è l'unica ad avere problemi con l'alcol: c'è l'ispettore Gadget con sguardo liquido e arrossato. Poi un Duffy Duck fa operatore ecologico, Charlie Brown vende kebab e Popeye passeggia con un deambulatore al quale appoggia le braccia con i muscoli ormai cadenti.

Fonte: YouTube →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Jessica Rabbit è grassa e alcolizzata": ecco dove sono finiti i miti dei cartoon

Today è in caricamento