rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Lega e fascisti del terzo millennio insieme: "Basta invasione di rom e immigrati"

Cinquecento persone hanno sfilato a Roma. In prima fila Borghezio: "Sono qui per sostenere tutti i cittadini che vogliono reagire all'invasione degli immigrati"

ROMA - C'erano i cosiddetti "fascisti del terzo millennio" di CasaPound e c'era la Lega Nord, rappresentata dall'europarlamentare Mario Borghezio, a manifestare oggi per le vie di Roma con centinaia di cittadini della zona est della capitale "per dire basta ai fumi tossici dei campi rom, basta all'immigrazione incontrollata, basta ai centri d'accoglienza”. 

"Alcuni italiani non si arrendono", "I centri di accoglienza non li voglio", "Il degrado non lo vogliamo", sono alcuni degli slogan intonati dai manifestanti. “Sono qui per sostenere tutti i cittadini che vogliono reagire all'invasione degli immigrati a Roma, perché questa città merita di essere difesa", ha detto Borghezio.

Il centrosinistra capitolino già ieri aveva tuonato contro la manifestazione, chiedendo al prefetto di impedirla. Il corteo, invece, ha sfilato per le vie del centro (GUARDA LE FOTO). E alla fine Borghezio ha anche annunciato un tour per Roma: "Visiterò uno per uno tutti i quartiere e promuoverò anche la creazione di comitati di cittadini"

Fonte: RomaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega e fascisti del terzo millennio insieme: "Basta invasione di rom e immigrati"

Today è in caricamento