rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Tragedia nel ciclismo: Roberta Agosti morta travolta da un camion

E' morta questa mattina nelle campagne del bresciano la compagna dell'ex professionista Marco Velo, oggi assistente del ct azzurro Davide Cassani

Ancora una vittima nella grande famiglia italiana del ciclismo, ancora un drammatico incidente. E' morta questa mattina nelle campagne del bresciano Roberta Agosti, compagna dell'ex professionista Marco Velo, oggi assistente del ct azzurro Davide Cassani. La donna, 50 anni, è stata travolta da un camion mentre si allenava con un gruppo di amici.

Agosti, cinquant'anni, tesserata per il Team Millennium di Brescia, è morta sul colpo nell'impatto. Agosti è stata investita durante una sessione di allenamento nelle campagne di Lonato. Presente nel gruppo al momento dell'incidente anche Velo. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia stradale, che dovranno chiarire la dinamica.

A quel che si apprende stava percorrendo una strada di campagna nei pressi di Castel Venzago, tra il Santuario della Madonna della Scoperta e Lonato. Roberta Agosti sarebbe stata travolta da un camion che trasportava latte e che procedeva in direzione opposta. Inutile l’arrivo dell’elisoccorso, purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Zanardi, parla il medico che lo ha soccorso per primo: "E' vivo grazie a sua moglie"

Fonte: Corriere della Sera →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel ciclismo: Roberta Agosti morta travolta da un camion

Today è in caricamento