rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Borghi ha una passione per i videogames: "Una libidine affondare le navi francesi"

Il deputato leghista ospite di 'Un giorno da pecora': "Gioco dalle 2 alle 4 di notte. Salvini? A lui piace un videogame che simula una fattoria"

Claudio Borghi ha una passione per i videogames. Ospite di 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio1, il deputato leghista (nonché inventore dei minibot) ha confessato che spesso passa le notti con il joystick in mano. "L'ultima volta che ho giocato è stato tre giorni fa, online, contro altri che giocano come me con un videogame che simula una guerra navale" ha detto Borghi. Quante navi nemiche ha affondato? "Sei o sette. Non sono particolarmente bravo ma me la cavo".

Il leghista ha poi confessato di mirare "specialmente alle navi francesi, è una mia 'libidine' personale. E poi sono più facili da colpire perché hanno i cannoni solo davanti, essendo delle riproduzioni delle navi storiche. Basta andargli dietro, e le colpisci". Gioca da solo o contro un altro avversario? "No, si gioca in 12 contro 12 - ha detto Borghi , mettendo insieme tutti quelli online. La mia squadra si chiama Zenit".

Lei che nickname ha quando gioca? "Il mio nome reale: Claudio Borghi". Per quante ore gioca? "Un paio d'ore, di solito dalle 2 alle 4 di notte", ha raccontato il deputato a Un Giorno da Pecora. Anche Salvini ama i videogames? "Lui gioca storicamente ad un videogames che simula una fattoria, mi pare si chiami Hay Day, dove fai cose tipo seminare i campi e poi, quando arrivano i frutti, li vendi al mercato".

Fonte: Un giorno da pecora →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghi ha una passione per i videogames: "Una libidine affondare le navi francesi"

Today è in caricamento