Sopravvivono al terribile incidente: la foto dell'abbraccio commuove il web

Arika Stovall e Hunter Hanks, entrambi 21enni, di Nashville, Tennessee, sono felici di essere vivi dopo essere usciti di strada ad altissima velocità ed essersi schiantati contro un ponte: centinaia di migliaia di condivisioni per una foto che il tabloid britannico Mirror definisce "toccante"

La prima foto di una coppia che si ritrova in ospedale dopo essere sopravvissuta a un terribile incidente stradale nella notte di Capodanno sta facendo il giro del web: centinaia di migliaia di condivisioni per una foto che il tabloid britannico Mirror definisce "toccante". Arika Stovall e Hunter Hanks, entrambi 21enni, di Nashville, Tennessee, sono felici di essere vivi dopo essere usciti di strada ad altissima velocità ed essersi schiantati contro un ponte. 

Miracolosamente la coppia subito solo commozioni cerebrali, Hunter ha avuto bisogno di punti di sutura sul volto e Stovall sul ginocchio: hanno lasciato l'ospedale appena 48 ore più tardi. Un'amica dei due accorsa in ospedale ha tirato un sospiro di sollievo quando si è saputo che Arika Stovall e Hunter Hank erano fuori pericolo, e ha immortalato con uno scatto il momento toccante in cui i due si sono visti e abbracciati: "E 'stato commovente vederli abbracciarsi quando si sono resi conto che entrambi erano in buone condizioni. Li conosco così bene, e si amano così tanto"



Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Più letti della settimana

  • Tv

    Isola dei Famosi 2018: cast, concorrenti, anticipazioni e tutto quello che c'è da sapere

  • Vip

    Antonella Clerici, il post di addio a Oliver sui social: “Sei stato il mio primo figlio”

  • Vip

    Stefano de Martino, quella somiglianza impressionante che ha colpito i fan

  • Economia

    Pensioni, perché è quasi impossibile abolire la legge Fornero

Torna su
Today è in caricamento