rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Vincono 35 milioni al superenalotto inglese: "Errore tecnico, non vi spetta nulla"

Edwina e David Nylan di Leicester avevano giocato i sei numeri del "superenalotto inglese" utilizzando il loro cellulare, e quando la loro combinazione è risultata essere quella vincente pensavano di avere finalmente "svoltato"

Li hanno definiti "la coppia più sfortunata del Regno Unito". Marito e moglie pensavano di aver vinto 35 milioni di sterline alla lotteria nazionale, ma per un errore dell'applicazione su smartphone da cui avevano giocato, si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano.

Edwina e David Nylan di Leicester avevano giocato i sei numeri del "superenalotto inglese" utilizzando il loro cellulare, e quando la loro combinazione è risultata essere quella vincente pensavano di avere finalmente "svoltato".

Così però non è stato, scrive il Telegraph. Alla Camelot, la società che gestisce la lotteria, la loro giocata proprio non risulta. Il problema è sorto perché il credito sul telefono di Edwina era insufficiente, ma lei non lo sapeva. E l'applicazione le ha permesso in ogni caso di concludere la giocata, con tanto di ricevuta. 

I coniugi non hanno intenzione di mollare la presa: "Abbiamo la ricevuta della transazione, andremo fino in fondo", dicono.

Fonte: The Telegraph →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincono 35 milioni al superenalotto inglese: "Errore tecnico, non vi spetta nulla"

Today è in caricamento