homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-store

Vincono 35 milioni al superenalotto inglese: "Errore tecnico, non vi spetta nulla"

Edwina e David Nylan di Leicester avevano giocato i sei numeri del "superenalotto inglese" utilizzando il loro cellulare, e quando la loro combinazione è risultata essere quella vincente pensavano di avere finalmente "svoltato"

Li hanno definiti "la coppia più sfortunata del Regno Unito". Marito e moglie pensavano di aver vinto 35 milioni di sterline alla lotteria nazionale, ma per un errore dell'applicazione su smartphone da cui avevano giocato, si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano.

Edwina e David Nylan di Leicester avevano giocato i sei numeri del "superenalotto inglese" utilizzando il loro cellulare, e quando la loro combinazione è risultata essere quella vincente pensavano di avere finalmente "svoltato".

Così però non è stato, scrive il Telegraph. Alla Camelot, la società che gestisce la lotteria, la loro giocata proprio non risulta. Il problema è sorto perché il credito sul telefono di Edwina era insufficiente, ma lei non lo sapeva. E l'applicazione le ha permesso in ogni caso di concludere la giocata, con tanto di ricevuta. 

I coniugi non hanno intenzione di mollare la presa: "Abbiamo la ricevuta della transazione, andremo fino in fondo", dicono.



Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Certo che si.. Fategli cagare i soldi.. Truffatori patentati

Più letti della settimana

  • Mondo

    Marcus Bellamy, ex ballerino di "Amici" uccide il fidanzato e chiede perdono su Facebook

  • Rassegna

    Sesso in auto con l'amante, due predicatori islamisti finiscono a processo

  • Cronaca

    Terremoto, la strage dei romani in vacanza "fuori porta"

  • Cronaca

    Forte scossa di terremoto in provincia di Rieti, crolli e feriti: "Diverse persone sotto le macerie"

Torna su
Today è in caricamento