rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Casaleggio convoca i parlamentari Cinque Stelle a "scuola di televisione"

Senatori e deputati convocati a Milano dove negli studi della Casaleggio Associati seguiranno l'addestramento in vista delle loro appparizioni televisive

L'esilio dal piccolo schermo è finito. I deputati del Movimento Cinque Stelle andranno in tv.

Pronti a battibeccare con gli "avversari" politici di Pd e Pdl. Ma prima, per arrivare preparati, andranno a scuola da Casaleggio. Senatori e deputati, a piccoli gruppi, da Roma si sposteranno a Milano dove negli studi della Casaleggio Associati seguiranno una specie di addestramento in vista delle loro apparizioni nelle arene di Ballarò, Porta a Porta, Servizio Pubblico, Piazza Pulita e chissà quali altri talk show.

SPACCATURA NEI CINQUE STELLE?

I primi otto parlamentari che seguiranno il corso di formazione sono Roberto Fico, Alessandro Di Battista, Riccardo Nuti, Laura Castelli e Luigi Di Maio. Li accompagneranno i senatori Vito Crimi, Nicola Morra e Paola Taverna.

Nella sede della Caaleggio Associati i novelli parlamentari capiranno come difendersi dalle domande dei conduttori scomodi o antipatici.

Quelli elencati saranno i primi ad avere l'onore di varcare le porte del regno del guru, per poi sottoporsi a un fuoco incrociato di domande simulate che potrebbero sentirsi rivolgere nei salotti televisivi. "Bisogna iniziare ad andare in televisione, a spiegare quello che facciamo, parlando con i giornalisti che ci fermano per strada”, ha fatto sapere Beppe Grillo. "Sono stati scelti quelli più fidati, quelli che bucano di più il video e che saranno mandati in televisione”, spiega un deputato. Lo staff in Parlamento assicura che, prima o dopo, tutti gli eletti andranno a Milano con cadenza settimanale per il faccia a faccia con Grillo e Casaleggio durante il corso di formazione televisiva.

Fonte: Libero →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casaleggio convoca i parlamentari Cinque Stelle a "scuola di televisione"

Today è in caricamento