rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Due case svaligiate in poche ore: derubati prima i figli e poi i genitori

Doppio blitz in casa tra Corte Franca ed Erbusco: indagano i carabinieri. In poche ore un bottino da migliaia di euro

BRESCIA - Furti in casa in pieno giorno in Franciacorta: presa di mira una famiglia. A Corte Franca e a Erbusco: sarebbero stati prima derubati i figli, e poi i genitori a poche decine di minuti di distanza. Sul doppio colpo (da migliaia di euro) stanno indagando i carabinieri.

LA CRONACA DI BRESCIA TODAY - Tutto è successo sabato pomeriggio: una giovane coppia (con bambino) di Corte Franca rientra in casa tra le 19.30 e le 20, dopo essersi allontanati per un paio d'ore. L'amara sorpresa: la portafinestra è stata sfondata, la casa è sottosopra. Hanno rovistato dappertutto: al bottino non mancano oro e gioielli, soldi in contanti. Pare che i ladri abbiano preferito rinunciare a gioielli di perla e oggetti d'argento. Hanno sfondato la portafinestra, dopo aver forzato la griglia metallica che la proteggeva.

IL SECONDO COLPO - A pochi chilometri di distanza, e probabilmente nello stesso arco temporale (tra le 17 e le 20), i ladri avrebbero colpito anche a casa dei genitori, questa volta a Erbusco. Stessa dinamica: movimenti rapidi, la finestra sfondata, via con oro, contanti e gioielli. Sulle indagini i carabinieri mantengono il massimo riserbo.

Fonte: BresciaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due case svaligiate in poche ore: derubati prima i figli e poi i genitori

Today è in caricamento