rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Fanno cremare il loro amato gatto morto, ma lui ritorna a casa

John e Margaret Ross, pensionati settantenni, hanno trovato morto il loro amato gatto di 19 anni, di nome Amigo. Un vero e proprio "amigo" per la coppia nell'ultimo ventennio, e il dolore è stato grande. Poi succede l'incredibile: scoprono di aver fatto cremare il gatto sbagliato

Notizia che ha dell'incredibile quella riportata da alcuni tabloid inglesi.  John e Margaret Ross, pensionati settantenni, hanno trovato morto il loro amato gatto di 19 anni, di nome Amigo. Un vero e proprio "amigo" per la coppia nell'ultimo ventennio, e il dolore è stato grande.

Dopo avere trovato il gatto per strada, vicino a casa loro a Hackney, Londra, lo hanno portato a cremare.

Quindici giorni dopo succede quanto di più inaspettato. John e Margaret ricevono una telefonata da un veterinario che li sorprende così: "Il vostro gatto è vivo, è qui con me".

Già, proprio così: avevano fatto cremare il gatto sbagliato: "Era esattamente come il nostro gatto: stesso colore, uguale in tutto - dice il signor Ross -. Era gravemente ferito e morto. Lo abbiamo raccolto e portato a casa. Abbiamo pensato che qualcuno lo avesse ucciso e abbiamo deciso di cremarlo. Non abbiamo pensato di far controllare il microchip".

I due, increduli, hanno chiesto conferma al veterinario: "E’ completamente sordo? Ha una ciste sulla sua schiena?”: La risposta era affermativa: quel gatto era proprio Amigo, che ha fatto ritorno a casa.

Nessuno ha reclamato invece l'altro gatto, le cui ceneri sono state sparse in un apposito spazio verde scrive il Mirror.

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno cremare il loro amato gatto morto, ma lui ritorna a casa

Today è in caricamento