Russia, tentano la fuga dal tribunale: uccisi tre criminali

I tre facevano parte di una pericolosa gang dal nome GTA, come il noto videogioco Grand Theft Auto. Alcuni agenti della polizia sono rimasti feriti

Il tribunale dove è avvenuta la sparatoria

Attimi di paura in uno dei principali tribunali regionali di Mosca. Tre uomini sotto processo, appartenenti ad una pericolosa gang russa di criminali denominata Gta (Grand Theft Auto), sono stati uccisi dalla polizia russa mentre tentavano la fuga. Come scrive il sito Mk.ru, la notizia è stata resa nota dal ministero per gli Affari regionali russo.

 “Secondo le prime informazioni – ha spiegato la portavoce Tatyana Petrova – durante il trasferimento in ascensore, hanno aggredito gli agenti e hanno tentato di prendere le loro armi. Quando le porte dell’ascensore si sono aperte…tre hanno cercato di fuggire e sono stati eliminati, due feriti.

Un agente della Rosgvardia (la Guardia nazionale russa) è stato raggiunto da un colpo di pistola ed è stato trasferito in ospedale, altri due sono rimasti feriti”. Inizialmente si era parlato di quattro morti in una sparatoria nell’aula del tribunale. L’edificio è stato evacuato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Fonte: Mk.ru →

In Evidenza

Più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento