rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

"Grillo? Barbaro, razzista e omofobo"

Durissimo affondo di Rosario Crocetta. Il governatore della Regione Sicilia dopo lo sfiducia day: "Grillo cerca i voti della mafia, va a braccetto con Dell'Utri"

ROMA - Il governatore della Sicilia Rosario Crocetta è passato al contrattacco dopo le provocazioni di Beppe Grillo. Durante lo sfiducia day di ieri, il leader del Movimento 5 stelle aveva chiuso il suo intervento dicendo: "Firmate nei banchetti per la sfiducia a questo qui (Crocetta) e lo mandiamo via. Questo qui che non si capisce cosa sia, sotto ogni punto di vista". 

Grillo ha provocatoriamente detto anche che la mafia "aveva una sua morale, ma è stata corrotta dalla finanza". Battute che hanno suscitato lo sdegno di Crocetta: "Grillo oggi è un barbaro politicante che cerca i voti della mafia per fini di potere, va a braccetto con Dell'Utri e Di Vincenzo, è xenofobo e razzista, insulta le persone anche per le proprie scelte individuali".

"Per Grillo - ha continuato l'esponente del Partito democratico - la politica non serve a trasformare la società e farla crescere, ma deve inseguire solo i voti anche quelli razzisti, mafiosi e persino omofobi".

Fonte: Corriere del Mezzogiorno →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grillo? Barbaro, razzista e omofobo"

Today è in caricamento