rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Poliziotti contro Alfano: "L'assistente prende doppio stipendio, a noi paghe da fame"

A far discutere è il caso della portavoce di Angelino Alfano, Danila Subranni, la quale allo stipendio da 120mila euro l'anno somma una seconda busta paga da 30mila euro come capo segreteria del ministro dell'Interno. Intascando in un anno "150mila euro, cioè quanto prendono in un anno 5 poliziotti", scrive il segretario nazionale del Consap

I poliziotti del sindacato Consap criticano aspramente il ministro dell'Interno Angelino Alfano. 

A far discutere è il caso della portavoce di Angelino Alfano, Danila Subranni, la quale allo stipendio da 120mila euro l'anno somma una seconda busta paga da 30mila euro come capo segreteria del ministro dell'Interno. Intascando in un anno "150mila euro, cioè quanto prendono in un anno 5 poliziotti", scrive Giorgio Innocenzi, segretario nazionale del Consap.

Il sindacato si domanda: "Perché, quando ci sono da fare sacrifici, tagli, rinunce, a dare il buon esempio sono sempre i più poveri e i più tartassati?".

Anche Beppe Grillo sul suo blog pubblica la nota del Consap, denunciando lo "stipendio da fame per i poliziotti".

Danila Subranni è una fedelissima del ministro dell'Interno. Ha lavorato per lui come portavoce tra 2011 e inizio 2014, quando Alfano era segretario del Pdl, e anche in via Arenula, quando Angelino era ministro della Giustizia, la Subranni era lì, come capo ufficio stampa e portavoce.

Pochi giorni fa c'è stato un incontro tra le organizzazioni degli agenti e lo stesso Alfano nel quale si è discusso del blocco da sei anni dei contratti, ma non si è trovata alcuna soluzione, scrive il Giornale.

Fonte: Il Giornale →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotti contro Alfano: "L'assistente prende doppio stipendio, a noi paghe da fame"

Today è in caricamento