rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Fermano un'auto per un controllo, trovano il "bagnino di Baywatch"

David Hasselhoff è stato fermato dalla Polizia sul tratto cremonese della A21 per un controllo di routine. Ma nel suo viaggio in Italia Hasselhoff -idolo di numerose serie televisive anni '80 come Supercar o Baywatch- si è fatto anche ritrarre come bagnino in Puglia

Abbaglianti, freccia e lampeggianti d'ordinanza: seguendo l'invito ad accostare, la macchina si sposta sulla corsia d'emergenza e si ferma al primo punto di sosta. Un normale controllo della polizia stradale ma deve essere stata comprensibile lo stupore degli agenti della polstrada quando si sono trovati davanti un viso assolutamente riconoscibile.

David Hasselhoff è stato fermato sul tratto cremonese della A21 per un controllo di routine. "Mi hanno fatto scendere, hanno detto che ero il loro eroe e volevano una foto!! La vita è bella!!", racconta sul suo profilo Instagram l'attore americano.

Nessuna "Supercar" hollywoodiana come l'indimenticabile Kitt, ma semplicemente Hasselhoff era in viaggio in Italia per partecipare a una corsa automobilistica, la Gumball 3000, una corsa non competitiva di 3000 miglia a cui si partecipa per beneficenza.

L'immagine di David Hasselhoff, idolo di numerose serie televisive anni '80 come Supercar o Baywatch, è stata condivisa anche dal profilo ufficiale Twitter della Polizia di Stato.

david hasselhoff-2

"Niente Supercar e tutto in ordine - il post della Polizia -. Poi una foto per gli agenti con il loro attore preferito". Hasselhoff ha approfittato del suo viaggio in Italia per visitare anche la Puglia. Nelle foto postate sui social si è fatto ritrarre nei panni di Mitch Buchannon, il celebre protagonista di Baywatch, con tanto di salvagente rosso e posto riservato sulla torretta di controllo.

Fonte: BresciaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermano un'auto per un controllo, trovano il "bagnino di Baywatch"

Today è in caricamento