rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

De Laurentiis contro Gigi D'Alessio: "Sembra ci sia stato un incendio al San Paolo"

Dopo il concerto di Gigi D'Alessio, il manto erboso dello stadio di Napoli presenta numerose zolle bruciate: "Sembra ci sia stato un incendio". E il tempo adesso stringe per davvero...

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si scaglia contro Gigi D'Alessio. 

Il motivo del conttendere è il terreno di gioco dello Stadio San Paolo: dopo il concerto di Gigi D'Alessio presenta numerose zolle bruciate. "Sembra ci sia stato un incendio", ha tuonato De Laurentiis.

A confermare tutto c'è anche l'agronomo della Lega, Castelli, che ha spiegato come difficilmente il terreno di gioco tornerà in perfette condizioni nel giro di poche settimane o mesi. 

La Champions League si avvicina e De Laurentiis ha fretta: "Martedì i miei collaboratori saranno al San Paolo per trovare un modo di sistemare lo stadio in 40 giorni di lavoro in vista della Champions. Dovremo rivisitare per intero la parte per i 200 giornalisti. Dobbiamo essere rapidi nelle decisioni, altrimenti rischiamo di non farcela".

La Gazzetta dello Sport scrive:

Non sarà possibile tornare ad avere un "biliardo" per l'inizio della prossima stagione anche in virtù delle amichevoli che il Napoli disputerà a Fuorigrotta.

Fonte: La Gazzetta dello Sport →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis contro Gigi D'Alessio: "Sembra ci sia stato un incendio al San Paolo"

Today è in caricamento