rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Rifiuta una casa gratis per stare con i suoi cani: ora vive in auto

Si chiama Hillary e ha 57 anni: da quattro mesi vive dentro la sua auto e non riesce a rinunciare ai suoi cani. Senza una casa e senza un lavoro fa di tutto per rimanere con i suoi cuccioli, tanto da rinunciare a una casa gratis pur di stare con loro

Si chiama Hillary Barrows ed è un'insegnante di inglese di 57 anni che vive da quattro mesi dentro la sua auto per non rinunciare ai suoi cani. Dopo 8 anni in giro per l'Europa ad insegnare ha deciso di tornare in Gran Bretagna, per la precisione nel Kent. Dopo tre settimana di affitto non è riuscita a trovare nessun lavoro, i soldi sono finiti e ha dovuto lasciare l'appartamento.

Così fa richiesta per un alloggio e lo ottiene ma c'è un problema: non sono ammessi animali. Così per evitare di abbandonare Robbie e Cloe, i due cani della donna, ha deciso di vivere nella sua Alfa, all'interno di un parcheggio. Ma la vita non è facile: "A volte non mangio per due giorni per nutrire i miei cani, posso permettermi una doccia a settimana nel bagno pubblico a gettoni. Nessuno ti dà lavoro se sa che abiti in macchina, ma non posso affittare un appartamento perché non posso pagare la caparra e non ho un garante". Adesso Hillary ha fatto rischiesta per un altro appartamento, sperando che finalmente nella sua nuova casa possa portare i suoi cuccioli con sé. 


 

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuta una casa gratis per stare con i suoi cani: ora vive in auto

Today è in caricamento